venerdì 1 agosto 2014

Tratteggiando - incontri tra libri, sorrisi e allegria



Si continua con gli incontri tratteggiosi!

Dopo il bellissimo incontro PIC NIC ILLUSTRATO a Villa Giulia (Pa), dove abbiamo illustrato all'aria aperta, all'ombra dei meravigliosi alberi del giardino,  e mangiato insieme...





...ecco realizzato anche il terzo incontro alla LIBRERIA TANTESTORIE, il più speciale per me <3

Si perché attendevo con gioia questo incontro, meno incentrato sulla pratica e più sulla teoria del libro!
Ci siamo immersi nelle fiabe e i racconti, tra i disegni e i colori di moltissimi libri illustrati!
Abbiamo riso, scherzato e ci siamo anche commossi!

Bellissimo appuntamento, con bellissime persone!






e dopo il magnifico regalo realizzato Leandra e Federica, al secondo incontro..





ecco che anche Giusy ci delizia con una creazione dedicata a Tratteggiando!
Ma così mi fate commuovere!!



che dire...
GRAZIEEE!!



1 commento:

  1. Ciao Roberta! Sono una nuova iscritta. Anche io disegno, ma il mio blog è in fase di costruzione. Mi piace il tuo stile. Ho dato un'occhiata sia a questo blog che al tuo sito e al blog io disegno a modo mio. Se ti va di passare da me, mi fa piacere. Ti posso chiedere come posso partecipare come collaboratrice al progetto di idamm?
    Ciao. Isabella.

    P.S.: La tua miniatura è molto carina!

    RispondiElimina