lunedì 3 ottobre 2011

Macchie che ispirano

Oggi giornata di pulizie.
Mentre sistemavo la scrivania ho deciso di dare una sistemata anche al mio piattino dove mischio gli acrilici incrostato di colore (altro non è che un vassoio per pasticcini xD ) , togliendo il colore (l'acrilico si sa, si asciuga diventanto plasticoso) sono uscite forme strane tutte colorate..


.. bellissime forme colorate che mi hanno ispitato!!Che mi hanno dato la possibilità di creare tanti personaggi che spero vi piacciano!


E' stato bellissimo guardarli e vederci un mondo dentro! Due signori che passeggiano, una volpe che corre con la salopette, uno strano strano pesce che sopra di lui ha un altro pesce, un'altra volpe che parla con un uccellino, una dama, ina ragazza incuriosita da un uomo (lui è il migliore) che ha un drago attaccato dietro che cerca di prendergli la cioccolata.. e altre cose come un viso, una specie di gatto e un uccellino nel mare.

Questo mi ricorda i lavori che fa Elisa con le macchie di acquarello, molto carini.
E' stupendo come qualche macchia di colore possa ispirarti tanto, mi sono davvero divertita questo pomeriggio a creare cose che vanno fuori dal mio modo di disegnare.
Vi consiglio di provarlo :)



4 commenti:

  1. I miei preferiti sono il signore col draghetto e la ragazza che li fissa e la volpe che parla con l'uccellino! bravissima sono davvero belli!!!!

    RispondiElimina
  2. Hey, è divertente! xD
    http://img840.imageshack.us/img840/9306/sux9dskp.jpg
    E' anche curioso vedere cosa la fantasia di ognuno può tirare fuori dalle stesse macchie ^^

    RispondiElimina
  3. Ahah! Silvia ma è stupendo! Sono felice che abbia provato anche tu!
    Hai ragione è bellissimo vedere come ogni persona vede mondi diversi! E tu vedi tanti alieni XD
    Brava davvero! e grazie :D

    RispondiElimina
  4. davvero carini! molto simile alla mia tecnica per creare i personaggi anche se io li tiro fuori o con la matita o dalle mattonelle (provato fissando quelle con texture complesse?:D)

    RispondiElimina