Il progetto è un nuovo blog, che servirà a mostrare al mondo quello che le nostre giovani menti e mani sanno produrre, sarà un blog collettivo dove ognuno di noi potrà farsi notare come singolo o come gruppo attraverso collaborazioni, progetti liberi o a tema, settimanali o mensili. Tutto questo per mettere in evidenza il vero tema di questo blog, la diversità di ognuno di noi. La diversità dello stile è qualcosa che mi affascina da sempre, vedere come tante persone, tutte altrettanto brave, possano essere così diverse, è una cosa che amo e che noto molto anche nel nostro corso in Accademia.
Ecco dunque una prima prova, ispirate da una foto trovata su DeviantArt [link]
Io e Simona abbiamo velocemente realizzato le nostre due versioni.
Ecco la mia, realizzata a matita e poi velocemente colorata in digitale. Ho voluto puntare più nel modificare il disegno seguendo il mio stile e lasciando invariati i colori.
Ed ecco Simona che ha scelto di realizzare lillustrazione con gessetti ad olio su cartoncino. Lei ha puntato più sui colori.
Infine volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al sondaggio! :D
E visto che mi è piaciuto tanto ne faccio partire un altro, propio su questo argomento.
che ne pensate del nuovo progetto?
Scrivete nei commenti se avete qualche idea per renderlo più interessante!
Complimenti, non vedo l'ora di vedere i vostri progetti!! <3
RispondiEliminal'idea in effetti è molto carina!
RispondiEliminanon saprei cosa consigliarti di preciso al momento, se non di cercare una definizione precisa per il vostro progetto e di pensare e allo scopo preciso che volete darvi (lo dico per esperienza personale... nella Puscia abbiamo dovuto ridefinirci dopo che siamo partite e non è stato facilissimo!)
inboccallupo ;)
in linea di massima mi sembra un'idea simpatica, però dovreste scendere più nei dettagli del progetto, non si capisce bene intorno a cosa ruoterà! COmunque mi piace la tua versione del disegno :)
RispondiEliminaWow bellissima idea!!! :) sono d'accordo, è molto bello confrontarsi così! Ma anche collaboare, è per questo che amo le drawing chat ^_^ anche se sono limitate a livello di possibilità.
RispondiEliminaMa potranno partecipare tutti, tutti?
Shaya
Grazie a tutti per le risposte, e seguirò tutti i consigli e le cose che mi avete detto a tal proposito Shaya rispondo a te :)
RispondiEliminaSi potranno partecipare tutti,ci saranno delle suddivisioni però che nel prossimo post spiegherò per bene, quindi continua a seguirmi e avrai le tue risposte :*