martedì 14 dicembre 2010

MANI MANI MANI+ illustrazione natalizia

Ecco cosa ho fatto stasera..
Ormai sono presissima dal nuovo progetto "io disegno a modo mio"  tanto che ormai disegno solo mani.
Perchè mani?
Perchè è di mani che è formato il nostro nuovo blog! Mani che creano e disegnano!.. e sarà anche il tema principale della grafica! Infatti non è un caso che nella mia nuova foto ci siano le mani in vista.. e dovreste vedere le altre foto di "mani" eheh..tutte geniali!

Sono davvero soddisfatta e entusiasta di questo nuovo blog, che presto sarà on line.




E per non lasciarvi proprio a bocca asciutta di disegni "seri" , posto un disegno natalizio realizzato in collaborazione con Simona (la mia colorista ufficiale) per il contest natalizio di Kinart.
Spero vi piaccia :)


Nessun commento:

Posta un commento