giovedì 28 ottobre 2010

Iniziamo bene

Mi presento.
Vengo dal caldo e  profondo sud, a due passi dall'Africa.
Palermitana DOC mi sono trasferita a Bologna per inseguire il mio sogno "potermi mantenere un giorno con i miei disegni".

Inizia quindi un anno fa la mia avventura di forestiera, attraverso il mare e mi iscrivo all'accademia di Bologna.
Attualmente studentessa e aspirante disegnatrice. :)
Così inizia la mia storia..



 Iniziamo questo blog con un disegno speciale! <3
Ovvero la copertina del libro scritto e illustrato da me "L'insolito storia di una principessa" che parla di .. di un insolita storia di una principessa !
Il libro è stato realizzato in occasione di un esame, per l'Accademia di Belle Arti di Bologna.


Presto vi delizierò con altre illustrazioni, e qualche assaggino, di questa storia un po' speciale!
O se siete troppo curiosi visitate la mia pagina su DeviantArt :)

Arrivederci. <3

2 commenti: